Mappa


6 commenti:

bed and breakfast enna ha detto...

Siamo una coppia di Milano, abbiamo girato la Sicilia in auto ...abbiamo prenotato in questo meraviglioso b&b a Enna centro, e siamo rimasti colpiti dalla gentilezza e disponibilità dei proprietari..camera bellissima,pulizia ottima, sala relax tutta per noi,colazione abbondante e gustosa...lo consigliamo a tutti!!.. speriamo di ritornare presto.Paolo e Sandra......

bed and breakfast enna ha detto...

Proprio al centro di Enna,comodo per il parcheggio, accoglienza familiare, camere pulite e funzionali, wifi gratuito, ottima la prima colazione. Giuseppe e Patrizia sono stati deliziosi. Ottima base per visitare Enna e dintorni. Quando torniamo a Enna certamente soggiorneremo ancora lì.

Anonimo ha detto...

Fantastica location per un bellissimo soggiorno!
Ambiente pulito e confortevole, i proprietari gentili e premurosi non ci hanno fatto mancare nulla.
Noi ci abbiamo lasciato il cuore.
Giorgio e Vanessa

Daniele ha detto...

Io e mia moglie Carla siamo stati due giorni in questo B&B in centro storico, bello all'interno,pulizia e gentilezza da dieci e lode,ricca colazione e camere confortevoli i proprietari fantastici.

Daniele ha detto...


Io e mia moglie Carla siamo stati due giorni in questo B&B in centro storico, bello all'interno,pulizia e gentilezza da dieci e lode,ricca colazione e camera confortevole i proprietari fantastici.

Pubblica | Elimina | Spam

Jacqueline ha detto...

Siamo una coppia francese e abbiamo scelto questo B and B un po a caso
Adesso posso dire : non esitare !
venite qui!

Accoglienza, gentilezza, camera, prima colazione, tutto è perfetto!

Jacques et Jacqueline VINCENT
France